Image

I nostri sistemi

Condotti in acciaio (SH-CRS)

Condotti in acciaio (SH-CRS) a doppia parete coibentati EI 120’ per aerazione filtri fumo

Condotte SH CRS REI 120’ con stacco a braga laterale SHUNT da installarsi mediante staffaggi forniti a corredo, il tutto da posizionarsi verticalmente in aderenza a parete o pilastro con partenza dalla parte alta del locale da aereare e sfociante sopra il tetto.

Descrizione tecnica

Condotte in acciaio coibentato costituiti da una miscela a base di silicato di calcio, perlite, vermiculite, ossidi e leganti idraulici rivestiti internamente ed esternamente da lamiera in acciaio zincato con densità 300Kg/m3. I manufatti sono corredati di idonea certificazione in posizione verticale attestante una resistenza al fuoco EI 120’. Rif. Normativa EN 1366-8

Image

elemento lineare

Image

griglia ripresa aria

Image

elemento deviatore

Image

gomito a 45°

Image

fascia di giunzione

Image

gomito a 90°

Image

staffa a parete

Image

comignolo terminale

Image

SHUNT CRS

Condotta circolare lineare tipo CRS con stacco a BRAGA con sezione dei condotti secondari e del collettore principale non inferiore a 0,10 m2 per la ventilazione verticale di locali adibiti a magazzino, autorimesse ecc., costituito da elementi lineari ed elementi con stacco laterale a braga tipo SHUNT. Tali manufatti dovranno essere coibentati da una miscela a base di silicato di calcio, perlite, vermiculite, ossidi e leganti idraulici rivestita internamente ed esternamente da lamiera in acciaio zincato. Gli elementi saranno mantenuti in posizione tramite staffe di giunzione montate in aderenza alle testate, chiuse tramite bulloni in acciaio e fissati alla parete mediante staffe in acciaio zincato e mantenuti in posizione mediante tasselli metallici ad espansione. I manufatti dovranno essere corredati di idonea certificazione in posizione verticale attestante una resistenza al fuoco EI 120’.

Rif. Normativa EN 1366-8

SHUNT S.r.l.

Sede legale, stabilimento e uffici:
via Vallone, 1 - 20033 Solaro (MI)
Phone: +39 02.33606044

Vuoi essere contattato ?

Please fill the required field.
Please fill the required field.
© 2023 Shunt srl. Designed By Guido Scala for Mogphoto